OCM Vino – Misura promozione del vino sui mercati dei Paesi terzi.
Invito alla presentazione dei progetti CAMPAGNA 2018/2019.
Progetto
ITALIAN WINE & STYLE PROMOTION TO CHINA
PAESE OBIETTIVO
Cina
ATTIVITA’ PROGETTUALI
- Realizzazione e stampa di Materiale promozionale – brochure e schede tecniche in lingua cinese;
- Partecipazione a n. 1 evento fieristico (acquisto stand, allestimento, servizi in fiera, assistenza linguistica) al VINOEXPO di Hong Kong;
- Organizzazione per ciascuna azienda di n. 3 eventi di promozione e degustazioni guidate con wine tasting rivolto a operatori della GDO, importatori ed operatori specializzati;
- Temporary Export Manager e servizio di supporto alla vendita del vino;
- Spese di viaggio, vitto e alloggio per n. 1 rappresentante aziendale.
COSTO DEL PROGETTO PER AZIENDA
- 50.000 Euro;
- Finaziamento Ue (Fondo Perduto): 25.000,00 Euro;
- Co-Finanziamento Materiale Promozionale: 3.000 Euro
- Co-Finanziamento Prodotto (Acquisto Vino): 15.000,00 Euro;
- Co-Finanziamento Spese Viaggio, Vitto, Alloggio: 4.000,000 Euro;
- Co-Finanziamento Impresa: 3.000,00 Euro.
DURATA DEL PROGETTO
1 ANNO dalla Firma del Contratto AGEA (generalmente Novembre 2018 – Dicembre 2019).
PAGAMENTI
Anticipazione del contributo nella misura del 80% del finanziamento comunitario approvato, previa costituzione di una cauzione pari al 120% dell’anticipo. In assenza di anticipazione totale del contributo, il contraente può presentare domande di pagamento trimestrali da presentare entro la fine del mese di calendario successivo a quello in cui scade ogni periodo di tre mesi.
ATTUAZIONE
Contratto di servizio EUROCONSULT Soc. Coop.
Partner cinese Shanghai ITASTE Business Consulting Co. Ltd.
SCADENZA
fine Giugno 2018