A SHANGHAI IL “FESTIVAL ITALIANO” PER LA PROMOZIONE DEL MADE IN ITALY. TRA I MARCHI C’E’ ANCHE “CANTINE ITALIANE”

4 Luglio 2020 | eventi

EUROCONSULT – CANTINE ITALIANE partecipa al “Festival Italiano”, un evento promosso dalla Camera di Commercio Italo Cinese con il patrocinio del Consolato Generale Italiano a Shanghai. Il Festival, in programma dal 2 al 5 luglio presso il Columbia Circle di Shanghai, si propone di promuovere il made in Italy in Cina attraverso un calendario ricco di attività che coinvolge alcuni tra i brand più rappresentativi delle eccellenze del nostro Paese, tra cui figura anche il nostro marchio.

Quest’ultimo nasce dall’associazione di un selezionato numero di aziende vinicole italiane, con l’obiettivo di portare in Cina i migliori vini del nostro Paese. Tra gli obiettivi, quello di diffondere la cultura del vino italiano in Cina e i valori più profondi dell’Italian Lifestyle.

Il “Festival Italiano” è articolato in diverse attività di promozione del made in Italy, organizzate secondo un calendario che comprende seminari su specifici argomenti come, ad esempio, moda, design, turismo, cultura, ecc, e attività ricreative come proiezioni di film italiani, aperitivi, attività sportive, live shows e altro ancora.

Un evento, dunque, che punta a celebrare l’Italia sotto diversi punti di vista, da quello culturale a quello artistico, con particolare attenzione, ovviamente, al comparto enogastronomico, punta di diamante del made in Italy nel mondo.

Al link seguente è possibile visionare il calendario dell’evento:

https://www.cameraitacina.com/en/events/festival-italiano-july-2nd-5th-columbia-circle-shanghai-agenda

 


Potrebbe Interessarti

Riaperti i termini del Bonus Pubblicità

Riaperti i termini del Bonus Pubblicità

Confermato e incrementato a 90 milioni il fondo a disposizione per il Bonus pubblicità, l’incentivo che permette alle aziende di usufruire dei vantaggi fiscali sugli investimenti pubblicitari. Nello specifico, per gli anni 2021 e 2022, l’incentivo consiste in un...

Euroconsult. Firmato accordo strategico per il mercato russo

Euroconsult. Firmato accordo strategico per il mercato russo

Si chiama “Progetto Russia” e rappresenta una grande opportunità per le Pmi italiane che vogliono entrare nel mercato russo. Si propone come obiettivo quello di permettere alle aziende interessate di superare l’ostacolo principale con cui si trovano a dover fare i...

Contattaci per maggiori informazioni

Euroconsult Soc Coop Italia
Euroconsult Soc Coop Italia
Euroconsult Soc Coop Italia
Sede di Enna

Via Roma n. 93 – 94100 Enna IT
tel / fax + 39 0935 22599
+ 39 333 1818674
+ 39 334 1275478

Sede di Shanghai

Room 312, 3th floor, Block 6, No. 631 Jiangning Road
Jing’an District
Shanghai – China
上海市静安区江宁路631号6号楼3楼312室

Seguici su
Email

info@euroconsultsicilia.eu