Euroconsult. Firmato accordo strategico per il mercato russo

17 Giugno 2021 | Informazioni

Si chiama “Progetto Russia” e rappresenta una grande opportunità per le Pmi italiane che vogliono entrare nel mercato russo. Si propone come obiettivo quello di permettere alle aziende interessate di superare l’ostacolo principale con cui si trovano a dover fare i conti prima di riuscire ad attuare un processo di internazionalizzazione: quello di trovare degli interlocutori di settore organizzati, validi e affidabili con i quali avviare una seria collaborazione.

Dall’unione tra Euroconsult e Italy Consulting Russia nasce dunque una collaborazione sinergica con lo scopo di supportare le aziende che vogliono espandersi sul mercato delle aree CSI Russia e Euroasia. Grazie a questo accordo, infatti, Italy Consulting fornirà alle aziende individuate da Euroconsult l’infrastruttura organizzativa e logistica necessarie per seguire il cliente durante tutte le fasi di penetrazione commerciale.

L’azienda, infatti, con sede operativa a Samara, capoluogo della regione omonima, nonché Zona ad Economia Speciale (ZES) ad alto sviluppo commerciale e industriale, opera sul mercato russo sin dal 1998 nel settore industriale, dell’edilizia, del mercato immobiliare e Ho.Re.Ca. Dispone in loco di una completa organizzazione nel campo tecnico, commerciale, manageriale e legale, nonchè di uffici, depositi, aree commerciali, ufficio import/export e di certificazione.

Grazie alla presenza diretta in questa importante area, le società godranno di una presenza costante sul territorio, di un rapporto immediato con enti e amministrazioni locali, saranno assistiti con continuità nella varie fasi operative sino alla di negoziazione di partenariati e sottoscrizione di eventuali contratti. Italy Consulting supporterà inoltre Euroconsult nella gestione di parte delle azioni tecniche, come ad esempio feedback, indici di fattibilità, contrattistica, ecc…, nonché nella ricerca di partner locali interessati ai prodotti dell’azienda cliente.

Le imprese interessate a espandersi in questa regione del globo, possono quindi, da oggi, contare su una partenership solida formata da soggetti con elevate competenze tecniche e organizzative, in grado di assicurare i migliori risultati in termini di business aziendale.

Per qualsiasi informazione in merito, è possibile contattare i nostri uffici allo 0935-22599.

Potrebbe Interessarti

Vini italiani, un trend in crescita

Vini italiani, un trend in crescita

Il 18 ottobre prossimo, nel corso del Vinitaly Special Edition che si terrà a Verona, sarà presentata da IRI una ricerca sul consumo di vino nei primi 9 mesi del 2021. IRI, il più grosso centro di analisi di mercato nel mondo, ha già inviato una preview del rapporto...

Bandi Simest: novità per lo sportello del 28 ottobre

Bandi Simest: novità per lo sportello del 28 ottobre

Il Fondo 394 per l’internazionalizzazione delle imprese gestito da Simest in convenzione con il Maeci (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale), presenta delle novità rispetto a quanto previsto inizialmente fino a qualche settimana fa. Il...

Contattaci per maggiori informazioni

Euroconsult Soc Coop Italia
Euroconsult Soc Coop Italia
Euroconsult Soc Coop Italia
Sede di Enna

Via Roma n. 93 – 94100 Enna IT
tel / fax + 39 0935 22599
+ 39 333 1818674
+ 39 334 1275478

Sede di Shanghai

Room 312, 3th floor, Block 6, No. 631 Jiangning Road
Jing’an District
Shanghai – China
上海市静安区江宁路631号6号楼3楼312室

Seguici su
Email

info@euroconsultsicilia.eu